Return to Dreamland

Ma quando gli uomini smisero di sognare, le difese di quelle città caddero e quasi tutti andò in rovina… Il messaggio che ci giungeva quindi era chiaro: ricominciare a sognare, darsi da fare, per far sì che questi sogni fossero realizzati. Il sogno di uno, sarebbe stato di ispirazione per altri, il meccanismo era semplice, ciò che ci mancava era un numero sufficiente di persone che ci permettesse di ripartire per fornire sufficiente energia all’altro mondo. Ecco perché siete stati chiamati!

Dreamland è un GIOCO a cui tutte le SQUADRIGLIE d’Italia possono partecipare, superando delle SFIDE che puntano a farci SOGNARE IN GRANDE e concretizzare i nostri sogni attraverso Imprese e Missioni…

IL GIOCO

Le “Grandi Sfide” sono IMPRESE pensate dalle Squadriglie, o MISSIONI affidate dai capi reparto. Le “Sfide Speciali” sono Missioni proposte dalle Zone, dalle Regioni, e dai Settori e pubblicate regolarmente sul sito del gioco.

Le Squadriglie partecipanti saranno iscritte nell’Albo d’oro dei Sognatori, costantemente aggiornato in base ai punti conquistati superando le sfide.Per ogni sfida superata, e a seconda delle specialità e competenze individuali acquisite, la Squadriglia guadagnerà dei punti  e riceverà degli elementi per arricchire la “bandiera” di Dreamland da appendere all’alpenstock.

Le iscrizioni sono attive fino ad Aprile. Prima ci si iscrive… più sfide si possono portare a termine! Un grande evento per i partecipanti chiuderà il gioco a Settembre…

 

IL SITO

Le Squadriglie si iscrivono, comunicano le sfide a cui intendono partecipare, inviano il resoconto di quanto fatto attraverso il sito www.returntodreamland.it. Qui trovate tute le informazioni necessarie, le Regole del Gioco e le istruzioni per le Iscrizioni.

Partecipare al gioco vuol dire innanzitutto impegnarsi al massimo nella vita di Squadriglia, attraverso imprese e missioni che siano davvero avventurose, originali, o in grado di lasciare il segno. Il sito web, l’iscrizione online e la condivisione di informazioni sono una bella opportunità per giocare sogni e avventure insieme a tutte le Squadriglie d’Italia…. è importante che i capi reparto accompagnino i Capi Squadriglia nell’utilizzo del sito, e soprattutto a spronare le Squadriglie a cogliere tutti gli stimoli che Dreamland offre!

 

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni, i capi reparto possono rivolgersi agli Incaricati di Branca E/G della propria Zona, e alla Pattuglia Regionale E/G che è a disposizione per qualsiasi chiarimento! Il referente per Dreamland è Erik Zauli, zaulierik@gmail.com.

 

 

 

No Replies to "Return to Dreamland"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.