Campo di servizio

Se siete ancora alle prese con l’organizzazione della Route Estiva, e state cercando una possibilità di SERVIZIO… ecco quello che state aspettando!

A Castellazzo Novarese, dal 2 al 9 agosto, il CAMPO ESTIVO con Mondo di Comunità e Famiglia (MCF)!

Se siete interessati, con la vostra Comunità RS o Comunità Capi, contattate Giulia (329.9786603) oppure scrivete a lacortedicastellazzo@gmail.com.
MCF è una associazione di promozione sociale che nasce nel giugno del 2003, con l’intento di avvicinare tra loro tutte le esperienze di vita che sono scaturite dalla comunità di Villapizzone a Milano, avviata nel 1978 da Bruno ed Enrica Volpi insieme a Massimo e Danila Nicolai e ad un gruppo di Padri Gesuiti.

Motore ed essenza di questa associazione è la convinzione che le persone e le famiglie, valorizzando la loro diversità, se cammineranno verso la realizzazione della propria vocazione, in un contesto di fi ducia, accoglienza, sobrietà, solidarietà, condivisione, responsabilità, realizzeranno un altro modo di vivere che le renderà felici così da contagiare chi sarà loro vicino.

MCF è costituito da persone che vogliono vivere pienamente la propria vita, nel mondo nel quale si trovano, non rimandando ad un domani ideale ciò che è possibile oggi. Persone, famiglie, comunità religiose, esperienze lavorative, vivendo un vicinato solidale, stanno generando una serie di esperienze che MCF si è impegnato a raccogliere e a raccontare.

 

 

No Replies to "Campo di servizio"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.