Piccole Orme 2017… si riparte!!!

Cari Vecchi Lupi e Coccinelle Anziane, eccoci!

Siamo pronti nuovamente per ri – partire con le Piccole Orme. Quest’anno i campetti a disposizione sono ben 14 (circa 300 posti) e come prima cosa ci teniamo a ringraziare tutti i capi che si cimentano da più o meno anni in questa bella esperienza per mantenere rigogliosi e creare nuovi campetti.

Ma..andiamo al sodo! Seguendo i link qui di seguito, troverete : la tabella con gli obiettivi proposti da ciascun campetto e le varie informazioni logistiche (posto, date, numero bimbi/e, contatti…),  i volantini con i quali potreste presentare la Piccola Orma al vostro/a fratellino/sorellina (questo, ovviamente, a discrezione dello staff) e il “vademecum” contenente le informazioni sul come effettuare all’atto pratico l’iscrizione.

Vademecum Piccole Orme 2017

OBIETTIVI_P.O.2017

volantini

 

Le iscrizioni partiranno mercoledì 10 maggio, h. 9,00 (mattino) mediate BuonaCaccia. Sappiamo che, sia il giorno che l’orario sono assolutamente infelici per chi lavora come per chi frequenta l’università, chiediamo scusa, abbiamo provato a chiedere un cambio, ma non dipende direttamente da noi.

L’orario è prestabilito dal sistema di BuonaCaccia, per cui, qualsiasi tipo di evento a cui ci si iscrive ha come orario di apertura le h. 09,00. E’ possibile aprire le iscrizioni solo dal lunedì al venerdì, sabato e domenica quindi sono esclusi.

Ultima cosa, ma importantisssssima. Sappiamo che le Piccole Orme sono uno strumento di progressione personale molto ambito e come vedete i campetti a disposizione stanno aumentando di anno in anno, però i posti a disposizioni non accontenteranno mai la domanda.

 Vi chiediamo, quindi, di ragionare come staff per proporre questo strumento ai fratellini/sorelline per i quali possa essere veramente utile ai fini della loro pista/sentiero e perché possano vivere questa esperienza nella maniera più completa e serena.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, troverete gli indirizzi email sul “vademecum”.

Siamo contenti di iniziare questo nuovo incarico al vostro fianco.

Buon Volo   & Buona Caccia  

 

Ila & Paolo

Luca & Chiara – Pattuglia Regionale LC

No Replies to "Piccole Orme 2017... si riparte!!!"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.