Do you like me? Relazioni nell’era delle comunicazioni filtrate

Il Gruppo Scout Pinerolo 3, con il patrocinio del Comune di Pinerolo, in occasione del suo 70esimo compleanno, è lieto di invitare tutta la cittadinanza alla conferenza: “Do you like me? Le relazioni nell’era delle comunicazioni filtrate.”

La tematica trattata riguarda un argomento per noi di grande rilevanza. Alla luce dei cambiamenti nell’ambito delle relazioni che i giovani d’oggi devono affrontare, abbiamo ritenuto importante sensibilizzare la cittadinanza attraverso le parole di due personaggi illustri e per mezzo della nostra testimonianza in qualità di scout.

Prenderanno la parola:

Alberto Rossetti, psicoanalista e psicoterapeuta, effettua interventi per le principali testate giornalistiche e radiofoniche nazionali.
Per saperne di più: http://albertorossetti.com/

Andrea Vico, giornalista scientifico per TuttoScienze – La Stampa, Il Sole 24 Ore e Le Scienze. Ha lavorato in Rai e in radio.
Per saperne di più: http://www.editorialescienza.it/it/autore/andrea-vico.htm

Il Clan/Fuoco ‘Il Rifugio’ del gruppo scout Pinerolo 3, che porterà la sua testimonianza

Vi aspettiamo numerosi sabato 25 novembre dalle 17.30 alle 19.30, presso l’Auditorium Baralis (Via Marro, 10) a Pinerolo, per confrontarci insieme su come i giovani, oggi, vivono le relazioni senza filtro!

No Replies to "Do you like me? Relazioni nell'era delle comunicazioni filtrate"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.