Evento Consegna Guidoncini Verdi 2019

Anche quest’anno finalmente siamo giunti al momento della consegna delle sudatissime SPECIALITA’ di SQUADRIGLIA!

L’evento si svolgerà  Domenica 29 Settembre presso il Parco Generale Dalla Chiesa di Collegno (TO) con qualsiasi condizione metereologica!

IN CASO DI PIOGGIA INFATTI IL RITROVO SARA’ SEMPRE NELLO STESSO LUOGO: PARCO GENERALE DALLA CHIESA (MA SEGUITECI SUL SITO REGIONALE O PAGINA DI FB PER GLI AGGIORNAMENTI)

Il programma della giornata sarà il seguente:

  • 9.00 Ritrovo e accoglienza al parco. Allestimento degli stand: le squadriglie dovranno presentare il percorso che hanno fatto per la conquista della specialità di squadriglia nel Villaggio delle Tecniche, realizzando un proprio stand con foto, cartelloni, oggetti, materiale prodotto e ogni idea che possa permettere ai visitatori di provare la tecnica acquisita. Portatevi tutto il materiale che vi potrebbe servire, compreso il tavolo e le sedie in caso di bisogno. Per gli strumenti tecnologici non ci sarà la possibilità di attaccarsi a una fonte di corrente. Il miglior stand verrà premiato con un fantastico premio!
  • 10.00 Cerchio di apertura, preghiera iniziale e lancio
  • 10.15 Apertura Villaggio delle Tecniche. Ogni squadriglia potrà presentare la propria specialità, facendo provare le tecniche acquisite, mostrando foto e video e proponendo piccoli giochi o esibizioni espressive o teatrali.
  • 12.30 Pranzo al sacco
  • 14.00 Santa Messa
  • 15.00 Cerimonia di consegna dei Guidoncini Verdi
  • 16.30 Chiusura e saluti

Portare strumenti musicali per animare la S. Messa

Costo di iscrizione: 2 euro a squadriglia (compreso Con.Ca e altre squadriglie in visita per l’intera giornata)

Oltre al guidone e materiale per gli stand e al pranzo al sacco, chiediamo alle squadriglie di portare un dolce da condividere per la merenda, in contenitore cestinabile o confezionato.

Come d’abitudine estendiamo l’invito anche a chi non ha conquistato le specialità, oppure a quei conca o squadriglie che vogliono saperne di più; sono quindi benvenute all’evento per visitare il Villaggio delle tecniche che verrà allestito, in modo che possa essere per loro occasione di stimolo e confronto per il futuro.

Ogni Con.ca o squadriglia dovrà essere accompagnata da almeno un capo di riferimento e in caso di altra figura adulta vi chiediamo di contattarci per segnalarcelo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: