Cari capi,
PAPA FRANCESCO A TORINO IL 21 GIUGNO E HAPPENING DEGLI ORATORI E DEI GIOVANI
Per chi intende partecipare solo alla Santa Messa l’indicazione è quella di partecipare con la propria comunità parrocchiale quindi i PASS si chiedono al proprio Parroco. Dopo il 15 maggio è possibile farne richiesta anche presso la Pastorale Giovanile usufruendo di eventuali pass avanzati.
Per partecipare all’incontro di Papa Francesco nel pomeriggio in piazza Vittorio Veneto, con giovani, adolescenti, ragazzi e bambini, aperto a tutti, gratuito e fino ad esaurimento dei posti in piazza, il PASS deve essere richiesto solo ed esclusivamente all’UFFICIO DI PASTORALE GIOVANILE tramite la seguente procedura on-line.
Le modalità per ritirare i PASS saranno pubblicate sul sito www.turinforyoung.it nei primi giorni del mese di giugno.
La proposta più forte e completa, da offrire ai giovani delle nostre Comunità RS e Comunità Capi, è quella di vivere l’«Happening degli Oratori e dei giovani» che si terrà a Torino il 19-20-21-22 giugno 2015.
L’Happening è rivolto innanzitutto ai giovani e agli adolescenti di oratori, parrocchie, associazioni, congregazioni, movimenti, gruppi giovanili e, per la giornata di domenica, anche ai ragazzi e ai bambini. Vi invitiamo a dare un’occhiata ai pacchetti che la diocesi di Torino ha creato per poter partecipare alle iniziative correlate e che comprendono anche i PASS per la giornata di domenica.
No Replies to "Papa Francesco a Torino il 21 giugno"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.