Comunicazione

Il Settore comunicazione coordina la comunicazione tramite il sito web associativo e altri strumenti di comunicazione di volta in volta utilizzati; supporta il Comitato Regionale e le Zone, le Branche e i Settori nella comunicazione interna ed esterna delle iniziative associative in Piemonte.

NEWS

Sabato 29/5 aprono le iscrizioni dei campi di specialità EG su Buona Caccia fino al giorno 8/6. Sulla pagina Campi di specialità trovate tutte le informazioni. Per maggiore informazioni trovate i contatti in fondo. Vi aspettiamo numerosi I capi campo e la Pattuglia EG
La comunicazione è un modo di creare relazioni. La nostra associazione mediante precise modalità sceglie di vivere e popolare il web in modo coerente ed unitario. Questo webinar vuole essere un'occasione per condividere "come e cosa comunicare" in stile scout. ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: