WORK-SHOP R/S: NOVITA’!

Stanno per aprire le iscrizioni su BuonaCaccia!

Facendo riferimento alla pagina dedicata nel sito, anche quest’anno, rendiamo operativi 20 work-shop per i nostri Rover e le nostre Scolte… MA NON SOLO!

Grazie alla collaborazione tra le Branche R-S della Lombardia, del Piemonte e della Valle d’Aosta, ampliamo l’offerta con altri 29 eventi! Tutti i 50 Workshop lombardi, piemontesi e valdostani saranno dunque disponibili per tutti gli R-S delle tre regioni.

Il  13-14 febbraio, il 5-6epppi marzo 2016 e il 14-15 maggio Rover e Scolte potranno quindi partecipare a un momento preziosissimo per la loro progressione personale e per approfondire argomenti che li interessano particolarmente attraverso attività coinvolgenti e originali.

Tra poco saranno disponibili i titoli dei Workshop del 2016 su Buona Caccia https://buonacaccia.net/Events.aspx: gli RS potranno iscriversi entro il 29 gennaio 2016 (per i WS del 13-14 febbraio), entro il 15 febbraio 2016 (per i WS del 5-6 marzo),  entro il 23 aprile 2016 (per i WS del 14-15 maggio) ma ricordate I POSTI SONO LIMITATI!

Scarica l’elenco dei WS

Scarica il libretto unico con la presentazione dei Workshop lombardi e piemontesi

(i link si collegano al sito Agesci Lombardia)

A presto

Buona Strada

Luca, Anita e Nicole

 

No Replies to "WORK-SHOP R/S: NOVITA'!"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.