Corsi volontari protezione civile AGESCI anno 2023

Anche quest’anno il settore Protezione Civile di Agesci Piemonte organizza i corsi per i volontari.
I corsi, normati dalla legislazione nazionale, garantiscono la formazione dei volontari per la loro successiva eventuale attivazione in caso di emergenza.

La partecipazione al corso oltre che essere necessaria per potere intervenire con le squadre dei volontari di protezione civile  è una importante occasione per tutti per porre attenzione alla prevenzione dei rischi in tutte le attività.

In caso di emergenza è importante essersi già “FORMATI PRIMA”

Il calendario corsi sarà il seguente:

• 3/12/2022 in Comitato Regionale a Torino ( qui il link per l’iscrizione su Buona Caccia)
  • 21/01/2023 ( luogo da definire, dando possibilità alle zone di “prenotarsi” gli eventi disponibili per svolgerli sul loro territorio)
  • 04/02/2023  ( luogo da definire, dando possibilità alle zone di “prenotarsi” gli eventi disponibili per svolgerli sul loro territorio)
  • 11/03/2023 ( luogo da definire, dando possibilità alle zone di “prenotarsi” gli eventi disponibili per svolgerli sul loro territorio)
  • 27/05/2023 ( luogo da definire, dando possibilità alle zone di “prenotarsi” gli eventi disponibili per svolgerli sul loro territorio)

Vi aspettiamo Numerosi!

No Replies to "Corsi volontari protezione civile AGESCI anno 2023"