19-20 ottobre 2019: STAGE per CAPI “Occitania – Antiche tecniche di montagna”

Cara/o capo…
Cosa ne dici di iniziare il tuo servizio con qualche strumento in più?
Sei un appassionato di mani abili, natura, espressione? Vuoi scoprire queste tecniche per arricchire il tuo servizio?
Vuoi prenderti un weekend per te, dove non devi fare altro che lo zaino e vivere una bella esperienza scout per ricaricare le tue energie e conoscere capi di tutta Italia?

Il 19-20 ottobre 2019 presso la base scout “Be Prepared” a Cantalupa (TO), il Settore competenze ti propone lo stage tecnico per capi “Occitania – Antiche tecniche di montagna”
Una bella occasione per vivere il bosco e tutto quello che ha da offrirci e scoprire modi nuovi per presentare alcune tecniche scout!

Se la proposta ti incuriosisce, visita il sito internet del campo e iscriviti su !

E se le tecniche proposte in Piemonte non ti ispirano… cosa ne dici di guardare in tutta Italia? Da Settembre in Competenza!

No Replies to "19-20 ottobre 2019: STAGE per CAPI "Occitania - Antiche tecniche di montagna""