“Guarda lontano, e quando pensi di avere guardato lontano, guarda ancora più lontano”.
Anno scout 2019-2020
Campi di formazione organizzati da AGESCI Piemonte, compresi campi di Area Nord-Ovest.
Come iscriversi ai campi
Le iscrizioni si fanno tramite il portale buonacaccia.net, sul quale trovate tutte le istruzioni dettagliate.
Il sistema prevede un termine per iscriversi (15 giorni prima di ciascun campo) che la Segreteria regionale non può modificare. Oltre queste date non sarà possibile iscriversi ai campi.
Vi ricordiamo che sono a disposizione (sulla base della raccomandazione 7/2008) due posti per campo riservati a capi che hanno difficoltà a pianificare la loro iscrizione ai campi di Formazione Capi. I posti sono riservati sino a un mese dall’apertura del campo o comunque fino ad esaurimento. Per farne richiesta scrivere una mail agli Incaricati alla Formazione Capi (foca@piemonte.agesci.it).
Per eventuali difficoltà di iscrizione fare riferimento alla Segreteria regionale.
Modalità di pagamento dell’acconto della quota di iscrizione ai campi (necessario per completare l’iscrizione, caricando la ricevuta su ‘Buona Caccia’ o inviandola via mail alla Segreteria regionale):
Memo orari della Segreteria regionale
La Segreteria regionale (i cui recapiti sono nell’area in basso delle pagine del sito web regionale) è aperta mercoledì e giovedì in orario 10-14 e 15-19; venerdì dalle ore 10 alle 19 (orario continuato).
Vi ricordiamo che le iscrizioni su ‘Buona Caccia’ devono essere completate entro 9 giorni e che la Segreteria deve ‘vistare’ il pagamento che inviate via mail o che caricate perché ‘Buona Caccia’ ritenga l’iscrizione completa. Fate attenzione ai giorni in cui la Segreteria è aperta perché non ha possibilità di ‘vistare’ le vostre iscrizioni in altri momenti.
CFT (tirocinanti) – vedi articolo specifico!
CFM L/C
CFM E/G
CAM
CAMPO CAPI GRUPPO
No Replies to "Campi di Formazione Capi"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.