L’esperienza delle Piccole Orme è rivolta ai Lupetti e alle Coccinelle che stanno vivendo il terzo momento della loro propria Progressione Personale.
Il campetto di Piccole Orme è un momento integrante della Pista e del Sentiero Personale, e si propone i seguenti obiettivi:
→ sviluppare nuove abilità da mettere al servizio del proprio Branco/Cerchio;
→ far vivere un’esperienza di forte protagonismo e di messa in gioco di se stessi in una dimensione diversa da quella conosciuta nel proprio Branco/Cerchio;
→ educare all’accoglienza dell’altro attraverso l’incontro con capi e
bambini di altre realtà.
Care Coccinelle Anziane e Vecchi Lupi,
In attesa dell’apertura delle Piccole Orme, prevista per sabato 4 maggio alle ore 09:00 vi informiamo su un paio di novità.
QUOTA di PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO
La quota dovrà essere pagata tutta per intero (Euro 50,00) questo per evitare il passaggio di soldi il primo giorno di campo.
Se, per qualunque motivo, il vostro/a fratellino/sorellina non potesse partecipare al campetto dopo essersi iscritto, può ritirarsi disiscrivendolo (voi) da BuonaCaccia entro 7 giorni dall’inizio della P.O. e ricevere indietro l’intera quota (50 Euro). Se pagata con Paypal il rimborso avviene in automatico, se pagata con bonifico bancario dovrete richiederlo alla segreteria tramite mail da settembre 2024.
OBIETTIVI E DATE
Vi invitiamo a prendere visione della tabella aggiornata linkata qui sotto per quanto riguarda date e luoghi.
Ponete particolare attenzione alle Note segnalate da ciascun campetto.
VOLANTINI
Come gli scorsi anni, sono messi a disposizione i Volantini di ciascun campetto per presentare ai vostri fratellini/sorelline la proposta di PO
VADEMECUM
Il Vademecum contiene tutte le informazioni utili che vanno dal momento preparatorio al ritorno nella Comunità di Branco/Cerchio dei ff/ss.
Vi ringraziamo per il vostro prezioso servizio.
e vi auguriamo Buon Volo & Buona Caccia
Stefano
Martina, Riccardo Referenti PO e la Pattuglia Regionale LC