Progetto #insiemesifa

Quest’anno tutta la nostra Associazione ha deciso di investire, insieme, le proprie energie nell’iniziativa #insiemesifa, per sostenere lo scoutismo italiano in questa fase di grave crisi economica e sociale.
L’impegno che l’Associazione in questo frangente chiede a ciascuno dei propri soci, capi e ragazzi, è di acquistare 3 calendari,
invitando al contempo i gruppi ad utilizzare il calendario come occasione e strumento per un proprio progetto di autofinanziamento.
Sappiamo di chiedervi un impegno probabilmente superiore a quello che avevate previsto,ma siamo altrettanto certi che, confrontandovi in Comunità Capi sul significato e sul valore di questa iniziativa, e su ciò che rappresenta per l’Associazione in questo momento, saprete trovare le progettualità più opportune per valorizzarla nelle attività con i vostri ragazzi.
Insieme è più facile!
Grazie per quanto saprete fare.
#insiemesifa
Agesci Piemonte
Grazie come sempre.
Un abbraccio virtuale,