Regolamento utilizzo Materiali

É entrato in vigore il Regolamento per l’utilizzo dei materiali di settore.
Il regolamento è pubblicato sul sito Agesci Piemonte nell’Area Documenti sezione Materiali ( qui ).
Trovate il Regolamento Materiali in Pdf

SEzione Materiali

L’elenco dei materiali ( in costante aggiornamento) e anch’esso pubblicato nella stessa sezione: Allegato 1 Elenco Materiali

In breve come funziona: i soggetti che ne hanno diritto (settori, branche, campi di formazione, zone, gruppi, etc…) possono fare richiesta procedendo esclusivamente tramite loro mail istituzionale scrivendo a protezionecivile@piemonte.agesci.it con cui potrà essere concordato, in base alle disponibilità, i tempi ed i modi per la consegna uso e ritiro del materiale.

Per poter mantenere i materiali sempre efficienti ed avere traccia dello stato effettivo, dopo ogni utilizzo dovrà essere compilato ed inviato sempre alla mail di cui sopra il documento di cui all’allegato 2 (MODULO di PRESA IN CARICO e RICONSEGNA MATERIALE)

Stante le costanti necessità di manutenzione ordinaria e straordinaria del materiale, è lasciata alla discrezionalità dei richiedenti di partecipare alle spese con un contributo volontario;
in tal caso è opportuno procedere versando il contributo: sul c/c IBAN IT44P0501801000000011259769 intestato a: Agesci Regione Piemonte, con la causale “contributo utilizzo materiale PC – “tipologia del materiale preso in prestito” inviando copia del mandato di bonifico alla segreteria ( segreg@piemonte.agesci.it ) e Protezione Civile ( protezionecivile@piemonte.agesci.it ).

No Replies to "Regolamento utilizzo Materiali"